Questo è l’articolo che voglio pubblicare
Vigilandia è il progetto del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze istituito nel 1981. Ha come scopo la promozione di comportamenti stradali corretti nei più giovani e la conoscenza della figura dell’agente di Polizia Municipale.
Grazie all’Associazione Lorenzo Guarnieri e alla partecipazione del Comune di Firenze e di A Regola d’arte – Global service di gestione e manutenzione stradale – si è dato vita a “ReVamp Vigilandia”, un progetto di riqualificazione dell’area.
In questo processo di riqualificazione e di sensibilizzazione, AVR S.p.A. con A Regola d’arte ha realizzato gli interventi poiché condivide l’importanza dell’educazione e della sicurezza stradale in particolare tra i più giovani.
I lavori di riqualificazione hanno riguardato la manutenzione ordinaria dell’area situata nel Parco di San Salvi la cui superficie complessiva è di 3,685,00 mq circa.
In particolare sono stati eseguiti:
Un intervento a tutto tondo per sostenere le attività di educazione alla sicurezza stradale in un ambiente accogliente e funzionale per imparare le regole della strada e diventare più consapevoli.